Termini e Condizioni - IL NOSTRO TOUR - Free Tour a Budapest in Italiano con Orsi

Protocollo per la sicurezza durante il tour
Vai ai contenuti
Termini e Condizioni
*AGGIORNAMENTO COVID-19

Partecipando ai Tour di IL NOSTRO TOUR, accettate i termini e le condizioni come riportati qui di seguito.
 
Sarete inoltre responsabili di prendere tutte le dovute precauzioni per garantire la vostra incolumità durante il percorso a piedi e di ascoltare attentamente le informazioni di sicurezza che vi saranno fornite dalla guida che vi accompagnerà durante il tour.

PRENOTAZIONE
Potete prenotare il tour tramite il nostro sito www.freetourinitaliano.com, via e-mail oppure tramite la pagina Facebook di IL NOSTRO TOUR.
La prenotazione è obbligatoria nel caso di ogni tour compreso il free tour.
Accettiamo prenotazioni fino a 24 ore prima della data del tour.
IL NOSTRO TOUR vi invierà conferma della prenotazione sempre per iscritto. Nella conferma vi informeremo sulle regole di sicurezza da rispettare durante i tour.
La prenotazione non richiede alcun pagamento anticipato, pagamento questo che dovrà essere effettuato all’arrivo al punto di incontro dell’inizio del tour.

ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE
In caso di impossibilità di partecipare al tour si prega di annullare la prenotazione non oltre le 24 ore che precedono la partenza del tour per permettere l’iscrizione ad altri partecipanti.

PARTECIPAZIONE AI TOURS
1.     La partecipazione è consentita solo a persone in perfetto stato di salute.
2.     È previsto un numero minimo di partecipanti ai tours: 4 persone.
Nel caso in cui il numero minimo non venisse raggiunto la prenotazione rimane valida per un altro giorno o si procederà al rimborso totale del pagamento del tour.
3.     Numero massimo dei partecipanti ai singoli tour: 15.
4.     Per la partecipazione presentarsi al Punto di incontro definito nelle pubblicazioni.
5.     I tour partono secondo gli orari pubblicati nel “CALENDARIO”. Vi preghiamo di presentarvi 15 minuti prima della partenza.
6.     Gruppi di oltre 10 persone sono invitati a prenotare un tour privato. Per ulteriori informazioni contattaci via e-mail: orsi@freetourinitaliano.com
7.     Partecipazione dei bambini: la partecipazione ai tour di IL NOSTRO TOUR per i bambini fino all’età di 14 anni è gratis. Altri costi dei partecipanti di età inferiore a 14 anni saranno a carico dei rispettivi genitori o accompagnatori (biglietto dei mezzi pubblici, eventuali entrate)

DISTANZIAMENTO SOCIALE DURANTE IL TOUR
Durante il tour garantiamo il distanziamento sociale attraverso una connessione internet che vi sarà fornita gratuitamente e che potrete usare solo ed esclusivamente per ascoltare la guida. Alla conferma della prenotazione vi invieremo un link per collegarvi via Zoom e ascoltare la narrazione della guida. Per motivi di sicurezza ogni partecipante dovrà usare il proprio cellulare e disporre di auricolari!
La guida ha sempre a disposizione un gel disinfettante per le mani che potrete usare su richiesta. Inoltre, la guida porterà sempre una mascherina di plastica trasparente per garantire la vostra sicurezza.
Nei casi in cui durante i tour (Tour di Pest oppure i tour privati) entreremo in luoghi chiusi (Teatro dell’Opera), è obbligatorio usare la mascherina ed è consigliabile usarla per tutta la durata del tour.

PAGAMENTO
Per motivi di sicurezza vi consigliamo di usare un metodo di pagamento che non richieda contatto diretto, preferibilmente carta di credito, in alternativa accettiamo anche pagamento in contanti.
Il pagamento può quindi essere effettuato all’inizio del tour con la carta di credito. Anche il contributo alla guida, nel caso del free tour, può essere effettuato con carta di credito.

CANCELLAZIONE DEI TOUR
I tour di IL NOSTRO TOUR possono essere cancellati per condizioni meteorologiche estreme e per cause di forza maggiore a insindacabile giudizio degli organizzatori. Se un tour dovesse essere cancellato, sarà comunicato sui canali web (sito internet e Facebook).

RESPONSABILITÀ
IL NOSTRO TOUR non assume alcuna responsabilità per eventuali incidenti, furti, perdite, danni o inconvenienti subiti durante il tour dai partecipanti e/o da beni di loro proprietà.

PRIVACY
IL NOSTRO TOUR si impegna a non cedere mai a terzi i dati personali che potrebbe ricevere dai partecipanti al tour, ma si riserva il diritto di usarli per scopi statistici o di marketing.
Accettando le Condizioni e i Termini di utilizzo, i partecipanti al tour autorizzano l’utilizzo del materiale fotografico ottenuto durante il tour per la sua diffusione sul sito web e sulla pagina Facebook di IL NOSTRO TOUR.
È vietato effettuare video e registrazioni sonore del tour o di parti di esso senza l’autorizzazione dell’organizzatore.

ALTRE INFORMAZIONI
Vi invitiamo a consultare il sito www.viaggiaresicuri.it e la pagina del sito dell’Ambasciata d’Italia in Ungheria https://ambbudapest.esteri.it/ambasciata_budapest/it/ al fine di ottenere la più completa ed adeguata informazione volta alla completa valutazione dei rischi.
Torna ai contenuti